Vai al contenuto principale

Residenze e mense

Lo studente che desidera usufruire del servizio mensa deve versare euro 26.40, c/o gli apparecchi automatici del ticket (atrio principale Ospedale U. Parini e centro prelievi)  digitando la voce " buoni pasto".

Per il ritiro dei buoni lo studente deve presentarsi con la ricevuta c/o Ufficio Protocollo, 4° piano dell'Ospedale U. Parini, il giorno martedì dalle h 13:00 alle h 15:00 oppure c/o la segreteria della Lungo degenza della Geriatria, 2° piano, dell'Ospedale Beauregard, i giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle h 14:00 alle h 15:00 oppure c/o la segreteria del Dipartimento Materno Infantile dell'Ospedale Beauregard, piano terra, il giorno giovedì dalle h 14:00 alle h 15:00.

Il blocchetto è composto da 10 buoni e non ha scadenze.

Durante il tirocinio presso le sedi dell'Ospedale U. Parini, la pausa mensa, sia per il pranzo e sia per la cena, deve essere obbligatoriamente fatta dallo studente  per una durata massima di 30 minuti; non può essere sostituita con una riduzione dell'orario di presenza, ad esempio con un'uscita anticipata.  La pausa mensa deve essere concordata con l'équipe formativa e deve essere recuperata.

Il pasto può essere consumato previa consegna del buono mensa debitamente compilato presso la mensa dell'Ospedale U. Parini, viale Ginevra n. 3 ( IV° piano ). Lo studente può presentarsi in mensa in divisa fermo restando gli obblighi di effettuare un'accurata igiene delle mani e di indossare (in corso di procedure che comportino particolari esposizioni a liquidi o altri materiali biologici), gli opportuni Dispositivi di Protezione Individuale, al fine di prevenire grossolane contaminazioni della divisa stessa.  Durante il periodo di lezioni teoriche lo studente può recarsi anche nelle mense aziendali del Presidio Ospedaliero Beauregard, Via Vaccari n. 5 e del "Focolare San Giuseppe" in Via Xavier de Maistre n. 36. L'orario della mensa è il seguente: pranzo 12.30- 14.30. Chiusura la sera, il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Nei i giorni di chiusura lo studente può prenotare il pasto entro le ore 9.00 per il pranzo e entro le ore 15.00 per la cena, secondo le modalità previste per i dipendenti. La consegna  del pasto avverrà presso i reparti.

Per l'utilizzo degli spazi delle sedi didattiche per la pausa pranzo e cena, lo studente deve attenersi alle disposizioni delle varie sedi in cui si svolgono attività di tirocinio. Si ricorda comunque che non è consentito il consumo di alimenti e bevande in luoghi di passaggio o di stazionamento di malati e visitatori dell'Azienda. Si precisa che il servizio mensa non può essere utilizzato al di fuori dei periodi di tirocinio e teoria.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione dedicata sul portale Unito. 

 

Ultimo aggiornamento: 14/06/2019 09:31
Location: https://medtriennaliao.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!